Pullman per Vimercate

Come molto probabilmente già saprete, ci troviamo a pochi giorni di distanza da un concorso, che ci vedrà impegnati a Vimercate domenica 10 novembre alle ore 16:00.

>>> VEDI L’EVENTO SU FACEBOOK <<<

Dato che le audizioni di tutte le bande saranno aperte al pubblico, ci dispiacerebbe far passare il tutto inosservato. Abbiamo perciò deciso – come avevamo fatto per il concerto all’Auditorium di Milano – di organizzare per voi dei pullman e di farvi avere la possibilità di raggiungerci sul posto a fare il tifo per noi! Il costo sarà di € 10 a testa e la vostra presenza ci garantirà di coprire le spese e di affrontare l’evento con un sano apporto psicologico.
La partenza sarà alle 13:00 da Piazza S. Giorgio in Casorate Sempione (parcheggio del centro anziani), per poter giungere puntuali all’Auditorium del Centro Scolastico Omnicomprensivo di via Adda n. 6.

Visualizzazione ingrandita della mappa

VEDI ANCHE: “La Casoratese” al Concorso di Vimercate

Potete acquistare i biglietti compilando il seguente modulo oppure contattando i referenti del Corpo Musicale.

Prenotazioni chiuse!

Per il pagamento dei biglietti ci trovate i prossimi mercoledì sera nella nostra sede di Piazza Trattati di Roma 1957 dalle 20:30 alle 22:30; nel caso in cui non possiate venire in quella fascia, contattateci telefonicamente al numero 3474969080 via SMS o all’indirizzo email info@lacasoratese.it.

Non mancate!

Leave a comment

Partecipa con la tua opinione