Stage di musica d’insieme – 2° edizione

MODULO D’ISCRIZIONE
(scadenza: 30 aprile 2018)

Il Corpo Musicale “La Casoratese”, con i patrocini di ANBIMA Varese e del Comune di Casorate Sempione, organizza nei giorni sabato 12 e domenica 13 maggio 2018 la 2° edizione dello Stage Giovanile di musica d’insieme.

 

Lo stage è rivolto a tutti i giovani e gli allievi delle scuole musicali (bandistiche, licei musicali, scuole ad indirizzo musicale) della provincia di Varese e dei territori limitrofi, che abbiano superato con successo almeno un anno di corso del proprio strumento, ed un’età massima di 20 anni.

Lo stage si concluderà con un concerto a cui prenderanno parte la formazione dei ragazzi che hanno partecipato allo stage, insieme ad altre formazioni giovanili ospiti ancora da definire, presso la palestra di Casorate Sempione. Le esibizioni finali si svolgeranno domenica 13 maggio a partire dalle ore 15.

A ciascun partecipante verrà dato un attestato di partecipazione, mentre gli spartiti selezionati per lo stage verranno anticipati a ciascun iscritto tramite email (brani di difficoltà massima indicativamente di grado 2).

Lo stage è completamente gratuito.

CONTATTI: 3497120900 – d.pavanello1980@gmail.com – musicacasorate@gmail.com

MODULO D’ISCRIZIONE
(scadenza: 30 aprile 2018)

 

Leave a comment

Partecipa con la tua opinione