Concerto D’estate 2018

Ciao Amici della banda, vi presento  la colonna sonora  del concerto d’estate 2018 della “La  Casoratese” e ” Casorate Junior Band”. Come tradizione, Sabato 16 Giugno in Piazza Mazzini a Casorate Sempione si esibiranno le nostre due bande, fiore all’occhiello del paese, che in questo anno sono riuscite ad ottenere successi nei concerti svolti in provincia e non solo. Ma veniamo a noi, la serata di Sabato si aprirà con l’esibizione della Junior Band diretta dal M° Diego Pavanello con una scaletta di tutto rispetto partendo dal brano  “The Tempest” di Robert W. Smith, a seguire John Williams con ” John Williams Movie Adventure” e concludendo  con  “Extremis” di Randall Standridge.

Ma non è tutto…continueremo a tenervi compagnia con ” La Casoratese” , come sempre diretta dal   M° Emanuele Maginzali , che quest’anno vi proporrà,  tra l’altro,  colonne sonore di famosissimi film. Il concerto avrà inizio con l’esibizione di  “Foxfire” di J. Barnes e di seguito “I Magnifici 7″ di Elmer Bernstein, ” La Bella e la Bestia” di Toshio Mashima, ” The Best of Henry Mancini” di Henry Mancini, ” At the Movies With Danny Elfman” di Danny Elfman e in conclusione di serata ” Hercules” di Alan Menken.

Non mi resta che rinnovare l’invito a Sabato 16 Giugno, ore 21 in Piazza Mazzini a Casorate Sempione. Inoltre vi ricordo che nel weekend del 22-23 e 24 Giugno si terrà la consueta “Festa della Musica” dove vedremo i musicisti indossare la divisa da chef pronti a dimostrare maestria non solo nella musica ma anche in cucina!

Leave a comment

Partecipa con la tua opinione