Si aprono le danze

Siamo pronti.

Dopo una ristorativa pausa estiva e una rinfrescante trasferta a Pallavicino, ci troviamo di fronte, come ogni anno, a una nuova lunga annata ricca di appuntamenti. Immergiamoci fin da subito nel ritmo feriale però, perché gli impegni ci coinvolgeranno già dai primi di settembre.

Dunque…
Via alla stagione concertistica 2013/2014.

A esordire saranno i ragazzi della Junior Band, chiamati in causa dalla manifestazione Giovani’s got Talent organizzata dalla Fionda di Davide, che coinvolgerà tutte le associazioni giovanili del paese. Il loro concerto si terrà domenica 1 settembre alle 11:30 presso l’Area Feste di Casorate Sempione.
Qui sotto trovate la locandina dell’evento, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.
image

L’entrata in scena di noi senior sarà invece alle 21:00 di sabato 7 settembre, data in cui siamo stati invitati a esibirci in Piazza del Municipio a Ternate; il programma che presenteremo sarà sempre sul filone del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi e della musica classica più in generale.

Di seguito il programma che andremo a presentare.

Programma concerto Ternate 7 settembre 2013 _1_

Poi molte altre cose (tra cui – per esempio – un concerto il week end del 14 e 15 settembre in occasione della seconda parte del gemellaggio coi francesi), ma questo lo vedremo più avanti.

Leave a comment

Partecipa con la tua opinione