Concerto D’Estate 2017

Buona sera a tutti i Fans della banda “La Casoratese” e “Casorate Junior Band”, come ogni anno in questo periodo ci si prepara per andare in ferie ma, non possiamo assolutamente mancare al penultimo appuntamento delle nostre due bande, Sabato 10 Giugno sul Sagrato della Chiesa di Casorate; il concerto d’estate che quest’anno proporrà dei brani a dir poco coinvolgenti e raffinati, citiamo tra i brani della scaletta  “Il Libro della Giungla”, ” Everest” e ” Lord Tullamore”; come sempre al comando della banda il nostro M° Emanuele Maginzali. Apriranno la serata, come tradizione, i ragazzi della Casorate Junior Band diretti dal M° Diego Pavanello. Tra i brani scelti dai ragazzi per la scaletta del loro concerto “The Forgotten Village”, ” Le Cronache di Narnia” e ” Harbinger”.

La Banda Senior arriva a questo concerto dopo aver partecipato al concorso di Bannio Anzino (VB) dello scorso 21 Maggio dove si è classificata al 3° posto nella categoria Superiore, un grande risultato per un gruppo di ragazzi con la passione per la musica. Ma torniamo al presente, quest’anno torneremo a trovare i nostri amici e ospiti del centro anziani di Casorate S., allieteremo la serata di Mercoledì 7 Giugno  proponendo i brani del concerto di sabato 10.

Buon Ascolto e vi aspettiamo come sempre numerosi!!!

Ricordiamo inoltre l’appuntamento forse più importante per la sopravvivenza della Banda, la Festa Della Musica che si svolgerà nei giorni 23-24-25 Giugno all’area Feste di Casorate Sempione, Vi aspettiamo numerosi!!!!

Leave a comment

Partecipa con la tua opinione